Open Innovation Weekend - Comunicazione: da B2B a B2Human - in collaborazione Talent Garden

13.04.2018 - dalle 12:00 alle 13:00

Come il Digital ha cambiato il concetto di brand nel B2B

Gummy Industries, nata a Brescia nel 2011, è un’agenzia che diffonde la cultura digitale in molti modi: insegnando presso master e università, organizzando eventi, scrivendo su blog, magazine e giornali, e vanta ,inoltre, una solida esperienza con clienti del B2B, sia nazionali che internazionali.

Nel workshop, Michele Pagani di Gummy, parlerà di comunicazione B2Human: nel 2018 il paradigma “B2B vs B2C” non esiste più ed investire nei canali tradizionali del marketing risulta sempre meno efficiente. Capire i bisogni e le passioni dell'interlocutore, invece, fa la differenza e permette di parlargli in modo più semplice e ,attraverso mezzi digitali, inoltre, è possibile raggiungere un’audience sempre più ampia in modo semplice.

La presentazione dell’offerta commerciale e l’assistenza sporadica sono stati ormai sostituiti dalla relazione umana “always on” dove le aziende interagiscono in modo molto diverso. Le caratteristiche dei mezzi digitali aiutano le aziende a sviluppare fiducia e affidabilità: la trasformazione digitale non è obbligatoria, ma rende estremamente competitivi.


PROSSIMI EVENTI

19
SET

Dalla strategia al controllo | Terza Edizione | Bergamo

Dalla Strategia al Controllo è un ciclo di 7 workshop gratuiti basati sull'applicazione di strumenti...

vai all'evento...


ULTIME NEWS

Il Total Productive Maintenance

09.07.2019

Per poter soddisfare le richieste di un mercato sempre più esigente, si necessita di migliori performance, ovvero aumentare la produzione attuale,...

leggi tutto...

Lean Office: la revisione dei processi d’ufficio in ottica snella

18.06.2019

Spesso, in azienda, gli sprechi maggiori, sebbene meno manifesti, si rivelano al di fuori delle realtà...

leggi tutto...

Workplace Organization

14.06.2019

Sono davvero indispensabili tutte le attività svolte all’interno delle postazioni di lavoro?

leggi tutto...


CON IL PATROCINIO DI